Il calciomercato non è ancora iniziato, ma tante già sono le voci sui probabili acquisti del Napoli. Voci insistenti vedrebbero Jonathan David del Lille come sostituto di Osimhen.
Calciomercato, l’opinione di Ceccarini
A Radio Goal ha parlato Nicolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato di Tuttomercatoweb.com. In onda su Kiss Kiss Napoli ha detto: “David-Napoli? Il Napoli avrà una grande cifra dalla cessione di Osimhen, non faranno sconti ed avranno la possibilità di investire su David, ma anche su un grande difensore e sul sostituto di Zielinski che potrebbe essere Sudakov. Di lavoro da fare c’è n’è tanto insomma. La squadra è già forte, non si può dire il contrario, ma l’annata è cominciata male e sta finendo non benissimo. L’ossatura è buona, ma servono due o tre colpi”.
Caravello: “David profilo perfetto”
Danilo Caravello, agente sportivo, ha parlato a “Campi Flegrei TV”. Nel corso di “Azzurro 99” ha dichiarato: “Il Napoli dovrà affrontare l’anno della ripartenza, i profili di cui si parla per la panchina sono molteplici. Secondo me si saprà di più nelle prossime settimane, ogni contatto al momento è embrionale. Jonathan David? Il profilo perfetto, ha fatto sempre benissimo, a me piace tanto. Rimpiazzare Osimhen non è semplice, ma David lo vedo come il profilo ideale. Manna è una persona capace e competente, ha voglia di imporsi in una grande piazza. Poi c’è da considerare che il mercato non è più gestito da una sola persona, ma da un insieme di persone, che compongono un team. Su Senesi? Non so, sono tantissimi anni che si parla di un suo arrivo in Italia, ma non si concretizza mai. Sicuramente è un calciatore pronto”