Damiani Napoli
Foto: Rai Play Sound

Oscar Damiani, agente ed intermediario esperto di calcio francese, ha rilasciato dichiarazioni a Punto Nuovo Sport. In diretta su Radio Punto Nuovo ha parlato della partenza di Osimhen e di Jonathan David. Si è poi soffermato su Conte. Di seguito le sue parole.

Damiani su Osimhen e David

“David è un calciatore con caratteristiche simili ad Osimhen, seppur meno fisico. E’ veloce, bravo di testa e fa gol, poi gioca tanto con la squadra. In Ligue1 sta facendo molto bene e può fare benissimo anche in Serie A, se si adatterà con il calcio tattico delle italiane. Osimhen però è insostituibile: solo il gioco può dare qualcosa in più alla squadra, ma individualmente non lo trovi un altro come lui. Non so ora se sarà Osimhen l’erede di Mbappé, i dirigenti del PSG non mi hanno detto nulla… Non ci sono però molte squadre che se lo possono permettere, quindi è chiaro che il Paris è tra le poche candidate che avrebbero la capacità di acquistarlo.”

Conte e De Laurentiis

“Sono due persone intelligenti, si capirebbero bene. De Laurentiis sa come comportarsi con i grandi manager, non avrebbe problemi. Conte lo vedrei bene al Napoli, sarebbe davvero l’ideale. L’ostacolo è convincerlo con mercato: una squadra che perde Osimhen e prende David, ha già qualcosa in meno. A quel punto devi convincerlo con un contratto da 10 milioni di euro a stagione, altrimenti difficilmente lo porti al Maradona uno come Conte”

Conclude Damiani

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui