Haaland-Real, trattativa possibile

Il Real Madrid vuole fare un colpo importante per la prossima stagione e, oltre a Mbappé, ha messo nel mirino anche Haaland.

A  Madrid hanno un piano Il centravanti norvegese ha una clausola rescissoria per l’estero tra i 100 e i 200 milioni di euro (ma è più vicina ai 100), cifre contenute rispetto alle 200 verso la Premier League. L’attaccante ha già comprato casa a Marbella e ama girare per la Spagna quando ha qualche giorno libero. La Pimenta, sua agente, ha un ottimo rapporto con Florentino Perez e spesso è stata al Bernabeu a vedere le gare di Champions League. I Blancos non dovesse arrivare Mbappé, potrebbero tuffarsi su Haaland nel mercato. Questo è il piano del Real che in estate vuole fare una presentazione importante. Lo scrive As.

Per il norvegese classe 2000 seconda stagione nella Premiere League con la maglia del Manchester City con cui ha vinto scudetto, Champions e tiolo mondiale per club, si tratterebbe della consacrazione definitiva per un autentico fenomeno una macchina da reti con una media impressionante finora di 0,82 reti a partita .

Haaland-Real, trattativa possibile

Esordisce nel campionato del suo paese ,successivamente si trasferisce in Austria con la maglia del Salisburgo,in seguito va in Germania dove indossa quella del Borussia Dortmund.

Nella scorsa stagione il norvegese ha battuto il record di segnature in una stagione realizzando ben 52 reti su 53 incontri disputati in gara ufficiali.

Diversi record al suo attivo- ,unico giocatore della Champions League che all’esordio ha realizzato una tripletta, unico atleta insieme a Messi e Luiz Adriano ad aver segnato 5 reti in una sola partita e l’unico insieme all’argentino ad averle realizzate durante la fase a eliminazione diretta.

Dunque il Real nella prossima stagione ancora con Ancelotti in panchina punta ad un top player per confermarsi al vertice delle squadre galattiche.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News