Fedele Napoli
Foto: Forzazzurri.net

Enrico Fedele, Dirigente Sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola nella trasmissione Viola Amore Mio. Queste le sue parole:

Il Napoli è 14 anni va in Europa ed è tra le prime 20 in Europa. Sicuramente stasera cercherà di vincere e se dovesse farlo sarà una vittoria vista con rammarico e delusione”

Al Napoli interessa davvero fare la Conference League il prossimo anno?

“Questi sono alibi per chi ha perso. Il Napoli è 14 anni va in Europa ed è tra le prime 20 in Europa. Sicuramente stasera cercherà di vincere e se dovesse farlo sarà una vittoria vista con rammarico e delusione”.

Fedele sull’allenatore del Napoli per il prossimo anno

“Per l’allenatore, penso il Presidente abbia in mente altri allenatori rispetto a Conte. Gasperini è ambito, anche Pioli e non escluderei Italiano”.

Che idea si è fatto di Italiano. Per il Napoli sarebbe un profilo giusto?

“Il bel calcio è quando vinci, se non lo fai non hai autorevolezza. Italiano a me piace, è moderno e mi ricorda un pò Zeman soprattutto quando porta tanti giocatori davanti. Delle volte, la fase difensiva viene trascurata e i gol che prende vanificano lo sforzo fatto per l’attacco”.

Senza Osimhen, preferirebbe Simeone o Raspadori?

“Io darei una chance a Simeone, forse Calzona preferisce più Raspadori perché sa dialogare con i compagni d’attacco”.

Fedele su Terracciano

Mi piace Terracciano. Ho avuto tanti portieri, questo è un ragazzo che riempie la porta. Quando apre le braccia è difficile fargli gol, è un portiere che si fa sentire”.

Conclude Fedele

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui