Sciscione: “Luis Alberto può andare ovunque. Tuttavia, dipenderà più dalla Lazio la decisione di terminare il rapporto con lo spagnolo che dal giocatore stesso. Il calciatore può cambiare idea in qualsiasi momento”
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Augusto Sciscione, giornalista di noibiancocelesti. Queste le sue parole anche su di un eventuale arrivo di Luis Alberto al Napoli:
La Lazio tallona la Roma, ad un solo punto di distanza. Sarebbe soddisfacente chiudere sopra i cugini giallorossi?
“A Roma queste cose fanno sempre piacere. Un sorpasso nelle ultime giornate sarebbe sicuramente beffardo, soprattutto per quella che era la situazione un mese fa, con una Roma in lotta per il quinto posto. Tuttavia, non credo che l’Inter regalerà nulla nella sfida di domenica. Servirebbe un’impresa, ma sognare è lecito”
Possibile formazione dei biancocelesti?
“Provedel difenderà i pali, con la difesa composta da Patric, Casale e Gila. A destra Marusic, al centro Guendozi e Rovella, Pellegrini sulla fascia opposta. Kamada e Zaccagni dietro Immobile”
Secondo Sciscione vi sono possibilità di vedere Luis Alberto con la maglia del Napoli la prossima stagione?
“Luis Alberto può andare ovunque. Tuttavia, dipenderà più dalla Lazio la decisione di terminare il rapporto con lo spagnolo che dal giocatore stesso. Il calciatore può cambiare idea in qualsiasi momento. Non credo andrà gratis in qualche squadra italiana. Si potrebbe pensare ad uno scambio con gli azzurri, che hanno giocatori che possono interessare alla Lazio”
Conclude Striscione