Fonte foto: www.goal.com

Il prossimo d.s. del Napoli: l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive che Giovanni Manna avrà più potere sul mercato e dovrà riorganizzare anche il settore giovanile. “Nella testa di De Laurentiis, Manna dovrà essere quello che in passato sono stati Bigon e lo stesso Giuntoli. Lavoratori di successo, strateghi col dono della diplomazia nella gestione dello spogliatoio”.

Napoli, in un settore cruciale serviva un…

“Serviva un volto nuovo in un settore cruciale, per tagliare col passato e cancellare in fretta questi mesi di fallimento napoletano. Ecco, ora De Laurentiis è pronto a dare più ‘potere’ di manovra a Manna, anche se le scelte finali le prenderà sempre lui”.

Il Napoli riorganizzerà anche il settore giovanile?

“Il presidente chiederà al neodirettore anche una riorganizzazione del settore giovanile azzurro, annoso problema della gestione De Laurentiis: il Napoli vuole investire sul territorio e non solo sulle strutture, ma anche sui giovanissimi talenti che spesso vanno a cercare fortuna lontano da casa”.

E sul mercato…

La Repubblica scrive che Giovanni Manna avrà a disposizione sul mercato una grande cifra da spendere. “De Laurentiis è però lo stesso costretto a programmare subito la rifondazione e il primo movimento sarà il nuovo uomo di fiducia per la prossima campagna acquisti, in cui ci saranno da investire i 120 milioni della cessione di Victor Osimhen, in bilico tra Psg, Arsenal e Chelsea”.

Ma le voci di mercato…

Sempre secondo Repubblica, il Napoli potrebbe essere distratto dalle voci di mercato in queste ultime giornate di campionato: “È quasi sfumato l’obiettivo della zona Champions e non c’è quindi più bisogno di procedere con i piedi di piombo”.

Ma restare in Europa…

” Anche se per il Napoli sarebbe lo stesso vitale restare nel giro europeo e il rischio che i rumor sul futuro facciano invece deragliare la squadra in modo definitivo sono alti”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui