Fonte foto: www.calcioinpillole.com

Il prossimo d.s. del Napoli: Repubblica riporta inoltre che Aurelio De Laurentiis avrebbe scelto Giovanni Manna, in quanto folgorato dalla sua capacità di valorizzare i giovani. “Il presidente è rimasto folgorato dalla capacità di Manna di scovare e valorizzare i giovani talenti, come il d.s. (35 anni) nato a Vallo della Lucania ha dimostrato di saper fare alla Juve”.

Ora dovrà ripetersi a Napoli…

“Ora il neo direttore sportivo dovrà ripetersi a Napoli, visto che sembra essere lui il prescelto per gestire la ricostruzione: contratto di 5 anni da responsabile dell’area tecnica”.

Manna sulle orme di Riccardo Bigon e Giuntoli?

Il presidente azzurro spera di ripetere le scelte azzeccate di Riccardo Bigon e Giuntoli: pure loro profili con poca esperienza, quando sbarcarono a Castel Volturno. Manna è in bianconero nel 2019 (responsabile Primavera) e ha fatto crescere – con il progetto Next Gen diversi gioielli, come Soulé, Barrenechea e Illing Junior”.

Il prossimo d.s. del Napoli preferito ad Accardi e Sogliano

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta (inoltre) che, oltre a Giovanni Manna, Aurelio De Laurentiis ha pensato anche ad altri due direttori sportivi. “Nel mini elenco del presidente c’erano anche Pietro Accardi dell’Empoli e Sean Sogliano del Verona, ma DeLa voleva lui, Manna, e se l’è preso”.

L’esperienza di Manna maturata nelle ultime due stagioni

L’ha strappato alla Juve – riservandosi di definire la posizione di Meluso – e gli ha consegnato il mercato del Napoli e l’area sportiva, forte dell’esperienza maturata negli ultimi due anni alla Continassa con il ruolo di Head of First Team. La Juventus non è una passeggiata per nessuno, da quelle parti è obbligatorio vincere”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui