Il Napoli davanti al proprio pubblico non va oltre l’1-1 control’Union Berlino e si porta a 7 punti in classifica, i tedeschi ritornano a fare punti dopo dodici sconfitte consecutive, primo tempo buono, secondo tempo la squadra è sembrata lenta e impacciata,e cambi effettuati troppo tardi. Adesso occorrono tre punti tra Real e Braga affinchè la squadra azzurra ottenga il passaggio agli ottavi di finale della massima competizione continentale.
Napoli – Union Berlino 1 – 1
Ho visto questo:
Meret 6,5: Effettua una grande parata sul condopiede tedesco, respinge un altro paio di tiri a pugni chiusi, incolpevole sul gol.
Di Lorenzo 5,5: Discreto primo tempo, male nella ripresa.
Rahmani 6: Tra i più pericolosi in fase conclusiva, soffre troppo Fofana
Natan 6: Ottimo primo tempo, non molla un centimentro, un po in affanno nella ripresa.
Mario Rui 5: Poco incisivo in fase offensiva, in ritardo sul contropiede che regala il pareggio ai tedeschi
Anguissa 4.5: Gli viene annullato un gol giustamente per un fallo di Di Lorenzo, lento e irritante per tutta la partita
Lobotka 5,5: Sbaglia qualche pallone di troppo, bene nel primo tempo, male nella ripresa.
Zielinski 6: L’unico dei tre centrocampisti che tenta di dare la scossa, ma è molto attento in fase difensiva
Politano 7: Il migliore, segna, dribbla tutti, prende botte in continuazione, ma non è servito per regalare la vittoria al Napoli
Raspadori 4,5: Prestazione davvero difficile da commentare, oltre a non coprire l’area, sbaglia passaggi elementari in continuazione, peggiore prestazione stagionale.
Kvaraskhelia 5,5: Prova in un paio di occasioni le sue accellerate e i suoi dribbling, egosita in un paio di occasioni con Simeone libero, ha la palla della vittoria al 98esimo ma la spara addosso al portiere.
Simeone 5 – Olivera 5 – Lindstrom sv – Cajuste sv
Garcia 4: Non ci capisce tanto, ha poche idee da mettere in campo, ed effettua i cambi troppo tardi, di nuovo un passo indietro