Napoli

Napoli – Union Berlino termina con il risultato di 1-1. Dopo 12 sconfitte, i tedeschi riescono a fare un punto insperato al Maradona. Parole di costernazione da parte di Di Lorenzo e Politano. Bonucci, invece, esprime parole d’elogio per Raspadori.

Sulla partita del Napoli queste le parole del capitano Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Sky: “Dovevamo essere più concreti, il pareggio alla fine non ci sta. All’andata era stato difficile sbloccarla, qua ci eravamo riusciti. Dovevamo gestire meglio il vantaggio, fare anche il secondo gol. La prestazione c’è stata, adesso dobbiamo guardare avanti alle prossime partite. Dispiace per i tifosi, anche stasera sono stati eccezionali, sono sicuro che torneremo presto a gioire in casa”.

Sul match si è espresso anche Politano: “Oggi è difficile da spiegare cosa sia successo, inspiegabile prendere un gol del genere. Non si può prendere un gol così. Loro non hanno mai tirato in porta praticamente e noi abbiamo avuto tante occasioni. Qualificazione? Tutto aperto, ci crediamo, dobbiamo qualificarci assolutamente. La mia stagione? Cerco di lavorare tutti i giorni, sento la fiducia del mister e spero di ripagarla.”

Sempre ai microfoni di Sky ha parlato Bonucci: “Per noi è un punto fondamentale. In settimana ci siamo parlati, ci siamo detti che qualcosa di più dovevamo fare. Non dobbiamo accontentarci ora. Stasera abbiamo preso un gol che è stato sfortunato, ci ha dato fastidio. Poi una grande reazione, sapevamo che con le ripartenze potevamo fare male al Napoli. Alla fine ci ha premiato questo modo di giocare. Raspadori mi ha fatto correre a destra e sinistra, alla fine siamo stati bravi a tamponare. Lui ha davanti un grande futuro, ha tutto. Il livello a cui sta arrivando lo dimostra. Assomiglia a Quagliarella. Il Napoli in attacco e nelle mezzali ha giocatori devastanti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui