Mercoledì 29 novembre si giocherà Real Madrid-Napoli per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

Agli azzurri basterà battere l’Union Berlino il prossimo 8 novembre in casa per assicurarsi quasi al 100% il passaggio agli ottavi di finale. A prescindere da quale sarà la situazione degli azzurri, la sfida al Bernabéu è un evento da non perdere. Sarà Prime Video a trasmetterla.

Il canale streaming di Amazon, che detiene i diritti della partita più bella del mercoledì, che è proprio Real Madrid-Napoli e inizierà il proprio collegamento live alle 19:30.

Ad accompagnare i tifosi alla visione del match ci saranno Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo; la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico; e tra gli altri esperti ed opinionisti scenderanno in campo anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Patrice Evra, Massimo Oddo, Miroslav Klose e Gianpaolo Calvarese.

Già dallo scorso anno, tra gli opinionisti c’è l’amatissimo Ezequiel Iván Lavezzi.

Real Madrid-Napoli 29 novembre ore 21.

Il Napoli contro il Real all’andata se l’è giocata alla pari e, quindi, bisogna battere le mani al club azzurro. Ha fatto un grande secondo tempo, , ha provato a recuperarla anche nel finale e ha tentato anche di vincerla.

Il Napoli, poi, ha giocato contro giocatori straordinari, li ha messi in difficoltà. Forse il Napoli non arriverà mai al livello degli spagnoli ma il Real ha Bellingham, Vinicius e Valverde e sono questi tre che hanno fatto la differenza. E secondo me in questo momento Bellingham si gioca il Pallone d’Oro con Mbappé perché è un giocatore straordinariamente decisivo”