Fonte foto: www.fussballeuropa.com

Osimhen e il prossimo addio al Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “PSG e Chelsea si stanno contendendo Victor Osimhen. La destinazione preferita dell’attaccante nigeriano è quella inglese anziché francese. Il Chelsea però non giocherà l’Europa che conta e non ha dalla sua grande disponibilità economica per pagare la clausola da 130 milioni al Napoli”.

Al Chelsea Osimhen…

“Tuttavia a VO9 avrebbero garantito un ingaggio ben più alto dei 10 milioni che oggi percepisce alla corte del presidente De Laurentiis. Il Chelsea sarebbe intenzionato ad offrire 80-90 milioni cash al Napoli per il cartellino di Victor Osimhen“.

Al Napoli piace Lukaku

A questa somma, aggiungerebbe il cartellino dell’attaccante Romelu Lukaku più il cartellino di un giovane per arrivare alla cifra della clausola rescissoria. Il Psg invece garantirebbe praticamente tutto l’esborso cash della clausola senza alcun tipo di contropartita tecnica per abbassarne il valore”.

E il nigeriano…

A proposito dell’attaccante nigeriano: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Gli azzurri si dovranno aggrappare soprattutto alle motivazioni di Osimhen, a cui mancano solo due gol per arrivare a quota 15 in campionato e incassare da contratto un bonus da 125 mila euro”.

Victor vuole congedarsi bene da Napoli…

Il bomber nigeriano ci tiene però soprattutto a congedarsi bene e la sconfitta di ieri della Fiorentina riapre lo spiraglio per non uscire dall’Europa. Le quattro gare che mancano sono l’ultima occasione per salvare almeno la faccia”.

Tornando a Lukaku

Di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica:

“Ci sarà il tesoro da 130 milioni in arrivo per la cessione di Victor Osimhen da investire nella campagna acquisti estiva e l’offerta fatta del Chelsea di inserire come parziale contropartita per il bomber nigeriano Romelu Lukaku era già stata considerata assai interessante un anno fa dall’ex direttore sportivo Cristiano Giuntoli, prima del suo passaggio alla Juventus. Chissà che l’affare non si concluda ora, visto che sta tornando di attualità?”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News