Fonte foto: www.terzoanello.com

Il Napoli che verrà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Trentacinque milioni più cinque di bonus sono l’offerta del Napoli al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno, il capitano: una proposta enorme, decisamente importante e ricca, una rarità per le manovre del campionato italiano. Già”.

Una valutazione…

“Eppure, la sua valutazione è da Premier: il Toro chiede 45 milioni per il suo difensore centrale, un tipo estremamente in gamba che è pure laureato in economia aziendale. Uno dei centrali più forti in circolazione da queste parti”.

Un’estate fa l’Atalanta…

“Un leader della squadra che l’Atalanta, un’estate fa, aveva praticamente acquistato versando 25 milioni, salvo poi scontrarsi con la sua volontà di torinese, cuore granata e prodotto del vivaio di non muoversi. Sì, andava così 20 milioni fa”.

Il Napoli deve fare i conti…

“E ora c’è il Napoli che non molla ma che deve comunque fare i conti con la super valutazione del Torino. Convinto di potersi spingere oltre proprio perché Buongiorno è osservato con attenzione dai club inglesi”.

Napoli, per la difesa anche…

Non solo Buongiorno in difesa: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. .”Il mercato non può entrare ancora nel vivo, tuttavia le attività di scouting del Napoli proseguono senza sosta”.

Giovedì scorso a Firenze…

“Giovedì scorso, infatti, un osservatore del club è stato inviato al Franchi per la sfida di Conference League tra Fiorentina e Club Bruges, così da poter analizzare da vicino Jorne Spileers, difensore centrale classe 2005 dei belgi. Spileers è uno dei talenti più promettenti del calcio europeo nel suo ruolo. Ha già collezionato 55 presenze con la squadra che l’ha formato fin dalla tenera età”.

Un’operazione tra i cinque e i dieci milioni

Si tratterebbe di un’operazione che si può inquadrare presumibilmente tra i 5 e i 10 milioni di euro, se compiuta in tempi brevi, e non sarebbe eventualmente l’unica per il Napoli nel reparto”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui