Fonte foto: www.calciopedia.com.br

L’ex terzino del Napoli Giovanni Francini, tre titoli con la maglia partenopea, ha parlato in quanto opinionista nella trasmissione ‘Delietta Gol’ in onda su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Di seguito le sue dichiarazioni. “Il pareggio con il Frosinone non ci voleva, soprattutto con i contemporaneoi pareggi delle dirette concorrenti. C’è una differenza notevole tra Napoli e Frosinone ma forse le motivazioni hanno fatto la differenza”.

Il Napoli nel primo tempo contro il Frosinone…

Nel primo tempo si poteva fare una goleada poi è emerso il solito problema di come si prendono i gol. Da quello che dicono De Laurentiis vuole mettere bocca su tutto quello che riguarda il lavoro di un tecnico e per questo gli allenatori spesso restano a Napoli massimo due anni. Errore di Rrahmani? Quello che pensa solo alla palla senza sentire l’attaccante avversario è un errore che quest’anno ha commesso spesso. L’anno scorso non avremmo preso un gol del genere”.

Anche Carannante

Della trasmissione ‘Delietta Gol’ è opinionista anche Antonio Carannante, che con il Napoli vinse la Coppa Uefa (quattro gare in Coppa Italia nella stagione 1986-’87, a causa di un grave infortunio). Di seguito le sue dichiarazioni. “La settimana scorsa ho detto che credevo nella qualificazione Champions anche se parlavo solo di sensazione dopo quanto visto con il Monza e mi hanno massacrato. Da una parte ci credo ancora perché sono forti, ma dall’altra domenica mi hanno deluso per come hanno buttato via una partita che avevano in pugno…”.

Napoli, la ‘brutta’ sensazione di Carannante

“La mia sensazione è che sembra non fregare più nulla ai calciatori, non ho visto una squadra cattiva con la voglia di vincere…la cosa più grave è che abbiamo dato tanti alibi alla squadra anche perché la società non ha tutelato i suoi allenatori. L’errore di Meret? Nel momento di calciare ha fatto un passo indietro che ha favorito l’intervento dell’avversario. Cannavaro allenatore in futuro del Napoli? In questo momento è difficile vedere un personaggio del genere in questa società”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui