Fonte foto: www.thelaziali.com

Ha parlato soprattutto del Napoli Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’.  “Così come Giuntoli, per venire alla Juventus, abbia dovuto sborsare dei soldi ed è arrivato in tempi regolari, la stessa cosa dovrebbe essere fatta per Manna al Napoli”.

Conte

“Conte? E’ un allenatore validissimo, ma anche lui ha il suo carattere e non è una persona tranquilla dal punto di vista emotivo”.

Il presidente del Napoli e il tecnico salentino

“Non vedo un rapporto Conte-De Laurentiis, uno ha il carattere peperino e ADL ha voluto dimostrare che avrebbe fatto tutto da solo. Conte al Napoli avrebbe tutto il supporto del pubblico, ma anche De Laurentiis credo non riesca a pagare Conte se penso a quanto guadagnava in passato. Ma fa bene De Laurentiis che è sempre molto attento a tenere i conti in ordine”.

Napoli, parla anche l’ex Garics

A ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche l’ex calciatore dei partenopei Gyorgy Garics. Di seguito le sue dichiarazioni. “L’allenatore ideale per il Napoli tra Conte e Pioli? Conte è un uomo del sud e potrebbe avere più empatia con la piazza, è uno che è cresciuto con una mentalità meridionalista”.

Tornando a Conte…

“Dal punto di vista del carisma Conte trasmette meglio di chiunque altro in Italia, lo potremmo avvicinare al miglior Mourinho da questo punto di vista”.

E su Pioli…

Pioli? E’ un fuoriclasse dal punto di vista tecnico tattico. Lo conobbi dopo l’esperienza al Chievo e lo ebbi al Bologna, con una squadra da media classifica, e finimmo la stagione in maniera egregia. Formò una bella squadra, con un’identità ben precisa e con dei valori che riuscì a trasmetterci. Di Pioli non posso che parlarne bene, ora son passati dieci anni ed ha fatto tanta esperienza”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui