Fonte foto: www.areanapoli.it

L’ex attaccante del Napoli Emanuele Calaiò ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Campania Sport’, trasmissione in onda su Canale 21. Di seguito le sue parole. “Conte sarebbe l’uomo giusto per il Napoli, ma io l’ho avuto e se non è cambiato di carattere qui non verrà mai. E’ un autogestore, non vuole che qualcuno gli metta il bastone tra le ruote. Vuole fare l’allenatore, ma anche il manager, gestendo il mercato e tutto quello che riguarda lo staff tecnico”.

Se il Napoli avesse centrato la Champions…

“Conte poteva pensare al Napoli se avesse centrato la Champions. Penso che De Laurentiis e Conte sono due personalità forti e, secondo me, andrebbero spesso allo scontro. Conoscendo entrambi, non credo che De Laurentiis dia mai il 100% di gestione a Conte”.

100% Conte…

“Da quello che so, Conte non vorrebbe nemmeno il direttore sportivo, vuole gestire tutto da solo. Negli ultimi anni ha giocato sempre a tre, questo significa che il Napoli dovrà rivedere tutti i reparti. Quindi penso che anche per questo sia più facile che il prossimo allenatore sia Italiano”.

Ormai questo Napoli…

Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Ai 50 mila del Maradona è stata proposta una prestazione avvilente da una squadra che non ha più un’anima e neanche un carattere. Un gruppo che viene fischiato e sbeffeggiato, tanto che neanche la contestazione fuori monta feroce”.

I tanti errori…

“È Pasqua, non si esagera, e poi la conclusione non è una sorpresa, pesando tutta l’annata, i tre allenatori, gli sbagli e gli obblighi dovuti al presidente, tipo Zielinski in castigo, come se servisse a modificare la sua partenza per l’Inter”.

La fotografia migliore resta…

“La manifestazione contro il razzismo, con tutti i giocatori del Napoli inginocchiati prima del via per solidarietà a Juan Jesus, resta la fotografia migliore della squadra di casa”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui