Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, è intervenuto al Football Stage al Social Summit 2023. Queste le sue dichiarazioni:
“Il calcio è un frullatore ormai, siamo sempre accesi e non c’è mai un momento giusto per fermarsi e vedere quanto di bello sia stato fatto. Una stagione che resterà per sempre nei miei cuori e in quelli dei nostri tifosi. NEW ERA è una fusione del gruppo Napoli e di chi collabora con noi per la realizzazione del nostro progetto. Con Coca Cola, poi, siamo tornati alle origini del marchio con argomenti che ci riportano in un viaggio nel tempo”.
“A gennaio Simeone consegna, con un gol, lo scudetto a Napoli. Un super gol che ci porta al 4 maggio, la festa scudetto. Il Napoli ha insegnato al mondo come si festeggia uno scudetto. Il calcio è un fischio finale che ci consente di far nascere la NEW ERA, siamo figli dell’era Maradona, ora camminiamo da soli con un gruppo di uomini che hanno fatto la storia”.
“Da Napoli verso il Mondo, un boato in tutto il mondo al fischio finale della gara che ci ha regalato il titolo. Siamo arrivati sino in Antartide. Questa è la più grande soddisfazione. Coca-Cola un partner fondamentale per raccontare questo magico scudetto”.
Conclude il Chief Revenue Officer del Napoli, Bianchini