Fonte foto: www.footballnews24.eu

Manfredi: Consiglierebbe Pioli al Napoli? Assolutamente sì. Il Napoli, con lui, farebbe un grandissimo upgrade. Pioli ha grande voglia di rivincita e il Napoli di oggi non è diverso dal primo Milan del tecnico rossonero

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico Manfredi, editore di OCW Sport, che – tra l’altro- ha parlato del Napoli e del prossimo allenatore della squadra azzurra alla quale consiglierebbe di prendere Pioli, un tecnico che ha grande voglia di rivincita. Queste le sue parole:

Da qui a fine stagione, qual è l’obiettivo dei rossoneri?

“L’obiettivo non c’è. Può essere di tipo individuale, puntando ad una conferma o a farsi notare da altri club. Uno di questi ultimi, infatti, può essere l’allenatore”

Probabile undici del Milan?

“C’è l’obbligo di schierare Sportiello, con Florenzi, Tomori e Thiaw in difesa. A centrocampo Bennacer, Adli e Reijnders. Leao e Pulisic sugli esterni con Okafor centravanti”

Manfredi consiglierebbe Pioli al Napoli?

Consiglierebbe Pioli al Napoli?“ Assolutamente sì. Il Napoli, con lui, farebbe un grandissimo upgrade. Pioli ha grande voglia di rivincita e il Napoli di oggi non è diverso dal primo Milan del tecnico rossonero. È anche un allenatore aziendalista, ed è una caratteristica che De Laurentiis gradisce e guarda. Negli ultimi due anni gli è mancato il supporto della società, è stato abbandonato”

Conclude Manfredi

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui