Atalanta-Napoli – Vietata la trasferta ai residenti in Campania

Arriva una beffa per i tifosi del Napoli. La notizia riguarda la trasferta a Bergamo contro l’Atalanta per il prossimo turno di campionato

Il Napoli si appresta alla all’importante sfida con l’Atalanta alla ripresa del campionato. Terminati quasi tutti i rispettivi impegni dei calciatori con le proprie nazionali, il Napoli si sta pian piano ritrovando a Castel Volturno per iniziare ad entrare negli schemi del nuovo allenatore Walter Mazzarri.


I partenopei saranno impegnati sabato alle ore 18 nel big match contro l’Atalanta, a Bergamo. Dopo la brutta sconfitta rimediata contro l’Empoli, al Napoli toccherà vincere contro gli orobici per consolidare la classifica nella zona Champions.

È di poco fa la notizia pubblicata direttamente tramite dalla Società sul proprio sito. Sarà infatti vietata la trasferta al Gewiss Stadium di Bergamo per tutti i tifosi del Napoli residenti in Campania. Brutta notizia questa per i sostenitori azzurri che sarebbero voluti essere presenti per dar supporto alla squadra di Mazzarri.

Per i tifosi, non residenti in Campania, le modalità di acquisto dei tagliandi, per Atalanta-Napoli, saranno invece le seguenti: disponibilità dei biglietti da mercoledì 22 dalle ore 19 alle ore 24 di venerdì 24 novembre, per tutti i titolari di fidelity card SSC Napoli. Il prezzo dei ticket per il settore ospiti costerà 32 euro e non sarà consentito il cambio del nominativo.

Tutti gli articoli di Terzo Tempo Napoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui