Luciano Moggi, presente negli studi de “Il Bello del Calcio” a Televomero, ha parlato del momento del Napoli dopo il pareggio al Maradona degli azzurri contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni:
A Moggi il Napoli contro il Milan non è piaciuto
“Il Napoli contro il Milan non è mi è piaciuto, ha pareggiato grazie ai due errori di Pellegrino e Maignan. Non ho visto la reazione indicata da tutti, la partita è stata divertente per gli errori commessi. La squadra ha mostrato di non essere forte come in passato, manca un elemento come Kim che coordina la difesa.
Moggi: ”A inizio stagione dissi che Napoli e Lazio non si sarebbero ripetute, ora è troppo facile parlare”
A inizio stagione dissi che Napoli e Lazio non si sarebbero ripetute, ora è troppo facile parlare. I motivi del mio pensiero sono due: innanzitutto il cambio allenatore porta scompensi sui giocatori abituati al gioco precedente, inoltre il campionato dell’anno scorso è stato particolare per il Mondiale e Spalletti è stato bravo a scegliere la giusta preparazione atletica.
Su Spalletti
Spalletti? Ha capito che se non avesse vinto si sarebbe tornati al punto di partenza, per questo ha deciso di andare. Se Garcia è un allenatore da Napoli? Qualsiasi persona non lo sarebbe, questa è una squadra costruita su Osimhen. Questa è una piazza dove ci si affeziona a calciatori ed allenatori e chiunque viene criticato.
Il Napoli resta competitivo, ma…
Il Napoli resta competitivo, ma rispetto all’anno scorso manca Osimhen che traina i suoi compagni. A Napoli manca la società e una figura come Giuntoli, l’assenza del dirigente è pesante non solo per ADL ma anche anche per l’allenatore”.
Conclude Moggi