Stellone: ”Il Torino deve pensare a migliorare rispetto alla passata stagione”

Roberto Stellone, ex attaccante del Torino, in vista del match contro la Salernitana di domani, ha espresso alcune sue considerazioni sulla squadra granata, su Souza e sulla Serie A, ai microfoni di Tuttosport. Queste le sue parole:

Sulle strategie degli allenatori della Salernitana e del Torino

“Le strategie degli allenatori saranno diverse: Paulo Sousa prediligerà il palleggio, il Torino andrà più in verticale. Se i granata riusciranno a pressare alti non permetteranno all’avversario di giocare. Vedremo tanti duelli individuali perché le squadre giocheranno quasi a specchio, ma in questo caso il Torino sarà avvantaggiato perché lavora da più tempo sull’idea di calcio di Juric.

Stellone: ”In Serie A credo che le prime 6 o 7 posizioni siano difficili da raggiungere”

Europa? In Serie A credo che le prime 6 o 7 posizioni siano difficili da raggiungere, anche perché come budget e investimenti ci sono squadre superiori al Torino. Parlo delle milanesi e delle romane, del Napoli, della Juventus e dell’Atalanta. Una società come il Torino deve pensare a migliorare rispetto alla passata stagione. Se qualcuna di queste squadre non si confermerà, i granata dovranno farsi trovare pronti”.

Conclude Stellone

Articolo precedentePetrazzuolo: “Dove è finito il Napoli?”
Articolo successivoAmarcord Napoli, accedde oggi
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui