A Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport Show’, è intervenuto Gianni Improta, ex calciatore del Napoli. Queste le sue parole su Veiga:

Ad Improta il nome di Veiga convince molto

“Il nome di Veiga mi convince e non poco. Sono solo infastidito da questa titubanza, nonostante le due società siano d’accordo. Evidentemente i diritti di immagine rappresentano il solito problema. È un peccato aspettare ancora, si poteva chiudere prima e averlo a disposizione già col Sassuolo. Resto ottimista su una chiusura positiva, è un calciatore di grande talento che può diventare importante in questo Napoli.

Veiga e Zielinski possono coesistere

Lui e Zielinski possono coesistere e anzi, aumentare ulteriormente il livello degli azzurri. Il Napoli ha sei giocatori di grande qualità a centrocampo, le qualità sono immense e possono solo far bene ad una squadra che deve difendere il titolo di campione di Italia. Con Veiga, il centrocampo del Napoli sarebbe il migliore della Serie A. E già a Frosinone, in realtà, si sono visti i livelli degli azzurri. Quando è rientrato Anguissa, si è rivista quella squadra padrone di tutto che abbiamo apprezzato lo scorso anno. C’è solo qualche piccolo difetto da dover sistemare sulle ripartenze”.

Conclude Improta

Romano: ”Ultime su Veiga al Napoli”

Il giornalista Fabrizio Romano scrive: “Napoli e Celta Vigo oggi sono ancora in contatto per l’affare Gabri Veiga. Tutte le parti stanno lavorando per arrivare ad una soluzione il prima possibile. Il giocatore non è ancora in viaggio per svolgere le visite mediche, dopo il cambio delle condizioni dell’accordo“. Quindi la soluzione alla trattativa Gabri Veiga al Napoli non è stata ancora trovata. Il Napoli ed il Celta Vigo, però, continuano a dialogare per chiudere l’affare e portare il centrocampista alll’Ombra del Vesuvio .

Articolo precedenteDemme verso l’Hertha Berlino: le ultime
Articolo successivoPer Lozano è sempre più vicino l’addio
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui