A Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport Show’, è intervenuto Gianni Improta, ex calciatore del Napoli. Queste le sue parole su Veiga:
Ad Improta il nome di Veiga convince molto
“Il nome di Veiga mi convince e non poco. Sono solo infastidito da questa titubanza, nonostante le due società siano d’accordo. Evidentemente i diritti di immagine rappresentano il solito problema. È un peccato aspettare ancora, si poteva chiudere prima e averlo a disposizione già col Sassuolo. Resto ottimista su una chiusura positiva, è un calciatore di grande talento che può diventare importante in questo Napoli.
Veiga e Zielinski possono coesistere
Lui e Zielinski possono coesistere e anzi, aumentare ulteriormente il livello degli azzurri. Il Napoli ha sei giocatori di grande qualità a centrocampo, le qualità sono immense e possono solo far bene ad una squadra che deve difendere il titolo di campione di Italia. Con Veiga, il centrocampo del Napoli sarebbe il migliore della Serie A. E già a Frosinone, in realtà, si sono visti i livelli degli azzurri. Quando è rientrato Anguissa, si è rivista quella squadra padrone di tutto che abbiamo apprezzato lo scorso anno. C’è solo qualche piccolo difetto da dover sistemare sulle ripartenze”.
Conclude Improta
Romano: ”Ultime su Veiga al Napoli”
Il giornalista Fabrizio Romano scrive: “Napoli e Celta Vigo oggi sono ancora in contatto per l’affare Gabri Veiga. Tutte le parti stanno lavorando per arrivare ad una soluzione il prima possibile. Il giocatore non è ancora in viaggio per svolgere le visite mediche, dopo il cambio delle condizioni dell’accordo“. Quindi la soluzione alla trattativa Gabri Veiga al Napoli non è stata ancora trovata. Il Napoli ed il Celta Vigo, però, continuano a dialogare per chiudere l’affare e portare il centrocampista alll’Ombra del Vesuvio .