Fonte foto: www.informazione.it

Giampiero Gasperini alla vigilia della semifinale di Europa League a Marsiglia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai giornalisti. Di seguito le sue parole.

Gasperini sulla sfida al Velodrome

“La partita di domani richiede coraggio e qualità, perché essere favoriti dopo aver eliminato il Liverpool conta poco. Abbiamo più credibilità dopo aver battuto la favorita, ma conta come si gioca in campo. In questo momento la priorità per noi, che siamo comunque in gioco su tre fronti, è proprio questa competizione”

Gasperini sulla stagione dell’Atalanta

“La nostra stagione fin qui è stata straordinaria e abbiamo meritato di giocarci la semifinale come lo merita il Marsiglia. L’andata è più importante che il ritorno a Bergamo: in base al risultato di domani si deciderà l’andamento della gara di ritorno”

Il fattore ambientale

“Siamo in uno stadio bellissimo con un pubblico appassionato, per noi è motivo d’orgoglio portare così tanti tifosi in giro dopo esserci già riusciti ad Anfield – ha detto Gasperini riferendosi ai 2.779 nel settore ospiti -. Il Marsiglia è una squadra importante, nonostante abbia cambiato tanti allenatori. Gasset ha dato identità, ha fatto un ottimo lavoro”

Sulla formazione e sul futuro a Napoli

“In porta gioca Musso, Bakker non è partito per un attacco influenzale, Scalvini è recuperato al cento per cento avendo giocato anche domenica con l’Empoli – ha chiuso il tecnico -. I convocati sono tutti disponibili per giocare. Le voci di mercato? Non è il caso di parlarne, siamo in una bella situazione”

Ha concluso l’allenatore

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui