Nappi: “Il Napoli deve vincere lo Scudetto! No alla scaramanzia, sì alla mentalità vincente. E’ un esempio mondiale per ciò che ha fatto sul mercato

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Diego Nappi, procuratore tra gli altri di Luperto. Queste le sue parole:

“Il Napoli è un esempio mondiale per ciò che ha fatto sul mercato. Sappiamo benissimo che quando una grande squadra deve cambiare, non può sbagliare gli acquisti. -afferma Nappi – Il Napoli ha dovuto cambiare i giocatori più forti della rosa dell’anno scorso, ma si è addirittura migliorato. La favola Kvara non è una favola perché conosciamo il giocatore, il Napoli è stato bravo a prenderlo nel momento giusto. 

Domani guarderò Napoli-Empoli al Maradona. L’Empoli ogni anno sforna giocatori importanti ed è vero che giocare ad Empoli non è come giocare altrove, ma poi quando vanno via, riescono a fare ugualmente bene. -posegue Nappi – Ad Empoli si cresce con serenità. Se il Napoli continua di questo passo, non c’è Empoli o Eintracht che possano batterlo. Certo, ogni partita è difficile perché quando abbassi la guardia il passo falso è dietro l’angolo, ma mi pare che a Napoli ci sia una mentalità diversa e anche i tifosi sono molto più attenti. 

Il Napoli quest’anno deve vincere lo Scudetto. Al di là della scaramanzia, bisogna avere la mentalità della squadra vincente e giocare per vincere”.


Conclude Nappi
Articolo precedenteSerie A, 13esima giornata, Atalanta-Napoli: Commento Tecnico-Statistico
Articolo successivoNapoli-Eintracht? Prime reazioni di giornalisti ed addetti ai lavori per il sorteggio degli ottavi di Champions
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui