Dalla grande agenzia di Moda – Spettacolo e Musica : STAR PROJECT 2.0.  parte la seguente Edizione del Concorso Nazionale Miss Star Italia con delle grandi Novita’.
Da quest’ anno si avranno due nuove categorie dove troverete qui elencate:
Teenager 13/17 anni
Miss 18/29 anni
Lady 30/49 anni
Over 50/59 anni
Overissime 60 anni in su
Curvy Taglia 46 in su
Possono partecipare al Concorso Nazionale di “Miss Star Italia” tutte le aspiranti di qualsiasi Regione d’Italia, Isole comprese, senza distinzioni di nazionalità, razza, religione, opinioni politiche, condizioni personali e sociali.
Per partecipare inviare i Propri Dati Nome e Cognome Eta’ Altezza Residenza Foto Primo Piano e Figura Intera Abito (Elegante o Sportivo) Solo Tramite WhattsApp al Numero +39 339 445 1483

La Star Project è sempre innovativa e professionale perché si continua a circondare di artisti professionisti in tanti settori diversi tra loro che hanno come comun denominatore l’arte. Organizza continuamente serate dove arti varie, artisti noti e meno noti ed appassionati di musica trascorrono in assoluta armonia. Serate dove si succedono esibizioni e arte culinaria. Questo progetto ha il nome di STAR ASSIEME. Evento ideato da Gino De Vita e Rosario Rey Penza insieme ai soci Lidia Guarino Antonio Cernicchiara e Carmine Troisi che oltre ad ideare l’evento sono sempre molto accoglienti ed empatici.

Un evento che unisce Arte Musica Moda e Spettacolo. Dove oltre ad ammirare vere e proprie opere pittoriche e scultoree di Artisti del panorama campano e non solo, si alternano momenti di moda con Stilisti e Atelier e modelle di livello Nazionale. Momenti di spettacolo di Musica dando spazio ad Artisti emergenti che vengono in un certo senso ” battezzati” dagli Artisti più affermati. Il valore aggiunto è il panorama musicale che varia dal mondo classico al moderno, hip hop, reggaeton, rock ecc. facendo esprimere i vari protagonisti in ciò che li rappresenta al meglio. Non mancano volti noti al mondo teatrale e cinematografico.

Ognuno ha non solo il suo momento per esibirsi ma anche per essere intervistato per esprimere le sue idee. Esibizioni di svariati performer arricchiscono la serata il tutto poi accompagnato da specialità culinarie del grande Chef Vincenzo D’Ambrosio insieme ai dolci di Nennella e ai vini campani DOC. Il pubblico che si trova in queste serate, nate per l’amore dell’arte ed il rispetto tra gli artisti, pagano solo un piccolo contributo di 5 euro e consumano insieme agli artisti le prelibatezze preparate divertendosi e fondendosi con gli artisti.

Noi della redazione di TERZO TEMPO NAPOLI siamo stati invitati ad una di queste serate in Via Tribuni della Plebe 17, Soccavo NA in una location suggestiva e reale al tempo stesso. Un garage- palestra con tanto di palco, esposizione di quadri e profumi e artisti che si uniscono al pubblico e tra di loro con tanta simpatia ed umiltà. Siamo stati veramente bene, dando valore assoluto all’uomo ed all’importanza dell’unione e della collaborazione in un mondo che ci identifica ormai solo come artisti che hanno pochi amici reali e troppi seguaci dei social…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui