A Radio Marte del corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Giorgio Perinetti, dirigente. Queste le sue parole:

“La logica dice sempre di tenere i giocatori forti per dare continuità al progetto, ma viviamo in un mondo particolare ed è difficile trattenere giocatori quando ci sono offerte. -afferma Perinetti – Il campionato italiano è attraente, ma non dal punto di vista economico per cui non è sempre così semplice. 

Abbiamo visto però che il Milan perde Donnarumma ma trova il sostituto degno per cui non sempre perdere un grande giocatore indebolisce. -prosegue Perinetti – Bisogna essere pronti non tanto a trattenere giocatori, ma essere abili a sostituirli. 


Lotito è contestato da una parte di tifosi, ma non tutti. Il club però è sano, lotta sempre per le coppe europee e va avanti da anni. Il Napoli invece. Non ha mai più conosciuto momenti tragici dal punto di vista economico poi che De Laurentiis non sia incline ad esaltare la napoletanità bisogna accettarlo, ma è stato un abile gestore. Quest’anno si poteva vincere, peccato”.  Conclude Perinetti.
Articolo precedenteCorbo: ”Osimhen? Una società di intelligenza media si pone il problema mi serve o meno?”
Articolo successivoDe Laurentiis: ”Spalletti? Ha un contratto, Insigne? Se non si trova bene in Canada può tornare a Napoli”
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui