Fonte foto: www.calciomercato.com

Questo Napoli…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica.  “Al Napoli manca una guida sicura. Gli stracci volati in Toscana spiegano con il senno di poi pure il fallimento dei tre tecnici che si sono avvicendati in panchina. Garcia, Mazzarri e Calzona non sono riusciti nell’impresa di colmare il vuoto lasciato da Luciano Spalletti (e Cristiano Giuntoli)”.

Il Napoli ha perso…

La squadra ha perso i suoi unici riferimenti, non ha riconosciuto come tali i nuovi allenatori ed è andata in tilt, pagando dazio anche alla mancata crescita dei nuovi leader, come Di Lorenzo, Anguissa, Osimhen e Kvaratskhelia. Alcuni di loro non hanno peccato di personalità, altri ci sono stati poco o si sono concentrati sui loro interessi personali”.

E il prossimo direttore sportivo del Napoli…

Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.

“Le ultime prestazioni con il Frosinone e soprattutto con l’Empoli non hanno prodotto altri risultati, se non accelerare la rifondazione. Un processo che dovrà essere innanzitutto di rigenerazione tecnica, ma non solo”.

ADL sa che…

“De Laurentiis sa perfettamente cosa bisogna sistemare, dove intervenire, cosa è andato storto o proprio male: tipo il mercato. Fallimentare in estate e in inverno. E così ha già cominciato a operare, in modo da evitare gli errori coincisi con l’addio di Giuntoli.

Intanto ufficiosamente…

Ha deciso di puntare su Giovanni Manna, il suo vice alla Juve, conferendogli ufficiosamente quel ruolo di responsabile dell’area sportiva che a fine stagione diventerà anche ufficiale”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui