Nappi: “Marcare Osimhen non lo spaventa, ma anzi lo stuzzica”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Diego Nappi, agente tra gli altri di Luperto. Queste le sue parole: 

 

“Pensavo che il Napoli potesse vincere lo Scudetto quest’anno, ma ancora oggi dico che se il Napoli vuole vincere una partita dipende solo da se stesso.Luperto a fine stagione a Napoli? In azzurro ha sempre avuto un problema: aveva davanti a se aveva uno tra i  giocatori più forti al mondo e mi riferisco a Koulibaly.  Vedremo cosa accadrà a fine stagione, cosa deciderà il Napoli e poi valuteremo. 

L’Empoli vuole chiudere il campionato al meglio, ma la stagione è comunque positiva. Le sirene di mercato non so se distraggono i calciatori, ma se non hai un equilibrio mentale, non puoi fare il salto nella grande squadra. 

L’Empoli è fatta di tanti calciatori interessanti e sono certo che domenica assisteremo ad una bella partita.

Marcare Osimhen non spaventa Luperto perché lui è uno molto freddo, anzi lo stuzzica e gli fa tanto piacere giocare contro la sua squadra ed i suoi compagni”.

 Conclude Nappi

 

 

Articolo precedenteBucchioni: ”Quando hai lo Scudetto a portata di mano, devi mangiare l’erba e invece il Napoli si specchia”
Articolo successivoEsami strumentali per Stanislav Lobotka: Lesione muscolare di basso grado al bicipite femorale destro
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui