Turci: “Ad Elmas, poco prima che entrasse, gli ha detto ‘Fai quello che sai, però duro e cattivo’, a testimoniare la grande serenità che Mazzarri è subito riuscito a dare alla squadra”

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport’, è intervenuto Tommaso Turci, giornalista DAZN, per parlare di Mazzarri e del Napoli. Queste le sue parole:

Turci:Contro l’Atalanta Mazzarri ha vissuto una gara molto tesa

“Mazzarri ha vissuto una gara molto tesa, con il ritorno sulla panchina del Napoli che ha fatto sentire piano piano la sua emozione. Si è fatto sentire molto da bordocampo con tutti i calciatori, voleva una squadra cattiva e dura nei contrasti.

Anche ad Elmas, poco prima che entrasse, Mazzarri gli ha detto ‘Fai quello che sai, però duro e cattivo’

Anche ad Elmas, poco prima che entrasse, gli ha detto ‘Fai quello che sai, però duro e cattivo’, a testimoniare la grande serenità che Mazzarri è subito riuscito a dare alla squadra. Il feeling tra lui e i calciatori è già palpabile. Il gruppo è sempre stato solido, ma forse mancava di serenità ed entusiasmo con Garcia.

”Mazzarri è stato bravo nell’entrare nella testa dei suoi giocatori”

Mazzarri è stato bravo nell’entrare nella testa dei suoi giocatori, dando fiducia a tutti e ritrovando le giuste motivazioni. Il bacio di Kvara un po’ lo dimostra, aveva bisogno solo di essere riacceso mentalmente. Vincere a Bergamo è complicato per chiunque, ma una rondine non fa primavera. L’inizio di stagione del Napoli è stato complicato e la difesa va ancora registrata al 100%.

Turci pensa che se Mazzarri metterà tutto a posto, allora il Napoli può competere di nuovo per lo Scudetto

Se Mazzarri metterà tutto a posto, allora il Napoli può competere di nuovo per lo Scudetto. Ora ha una serie di partite complicate, ma la forza di Mazzarri dovrà essere dare serenità e coraggio a tutti anche nei momenti difficili. Napoli-Inter sarà uno spartiacque fondamentale della stagione”.

Conclude Turci

Tutti gli articoli di Terzo Tempo Napoli su Google News