La Nations League è giunta ai quarti di finale. Tra qualche ora a Milano l’Italia di Spalletti affronterà la Germania. Tanti i partenopei che vestiranno l’azzurro dell’Italia. Era dal 1989 che non c’erano ben 5 azzurri del Napoli convocati in Nazionale maggiore. La notizia lascia ben sperare i tifosi partenopei dato che nella stagione citata poi il Napoli vinse il titolo nazionale.
Nations League, i numeri di maglia della Nazionale italiana
Sono ufficiali i numeri di maglia con cui gli Azzurri di Spalletti scenderanno in campo a San Siro nella gara di Nations League contro la Germania. La 9 va sulle spalle di Moise Kean: trattasi per l’attaccante di proprietà della Fiorentina della prima volta con la Nazionale maggiore (finora aveva indossato la nove solo con l’Italia U17 e l’Italia U20). La 10 ancora a Raspadori, mentre per Barella c’è la 18. Non assegnati i numeri di maglia a Cambiaso e Comuzzo, che dunque per questa gara si accomoderanno in tribuna.
Ecco la numerazione completa dell’Italia contro la Germania
Barella 18, Bastoni 21, Bellanova 2, Buongiorno 4, Calafiori 5, Casadei 23, Di Lorenzo 22, Donnarumma 1, Frattesi 16, Gatti 3, Kean 9, Lucca 15, Maldini 11, Meret 12, Politano 7, Raspadori 10, Ricci 6, Rovella 14, Ruggeri 17, Tonali 8, Udogie 19, Vicario 13, Zaccagni 20.