Maratoneta SuperNews: dopo l’annuncio del testimonial, svelati i nomi dei runner che correranno la 30esima Maratona della Capitale
Il progetto sul running promosso dalla nostra testata è pronto a offrire agli sportivi l’esperienza di correre la 42 km della Capitale il prossimo 16 marzo. A febbraio, infatti, sono state aperte le selezioni per i due nuovi maratoneti che rappresenteranno SuperNews alla 30esima edizione della corsa capitolina. In redazione sono pervenute numerose richieste da parte di professionisti e amatori. I professioni hanno la volontà e lo spirito di mettersi in gioco. E sfidare loro stessi in una gara tanto magica quanto dispendiosa. Annunciata qualche giorno fa la testimonial di questa nuova edizione di Maratoneta. Possiamo ora svelare su quali runner è ricaduta la scelta della redazione.
Ginevra De Marco e Michel Moscatelli i due runner della terza edizione
Maratoneta SuperNews: – Se Eleonora Gardelli incarnerà il volto di Maratoneta SuperNews, saranno invece Ginevra De Marco e Michel Moscatelli i due sportivi che correranno la Maratona di Roma per il nostro giornale.
Personal trainer, laureata in scienze motorie con specializzazione in posturale, pilates e Cross Fit, Ginerva è una mamma-runner piena di energia. Proprietaria di un centro fitness a Roma. Per lei si tratterà della prima Maratona della Capitale: non nasconde il grande entusiasmo di mettersi alla prova nella prestigiosa gara della sua città.
Michel Moscatelli è un runner italo-francese, nato in Francia da genitori pugliesi. Simpatico e determinato, Michel ha tanta voglia di fare e di sfidare continuamente se stesso . Per il nostro atleta sarà la quinta Maratona di Roma: in due occasioni, purtroppo, è stato costretto al ritiro, mentre nelle altre due ha chiuso i 42 km con successo.
Nei prossimi giorni conosceremo i due atleti di SuperNews più approfonditamente, per scoprire come é nata la loro la passione per la corsa, quali sono i loro obiettivi professionali e come si stanno preparando per una gara faticosissima come la Maratona della Capitale.
[…] “Uno dei miei obiettivi é stato raggiunto qualche giorno fa, quando ho chiuso la Roma Ostia con un personal best di 1h 41′ 29”. E’ stata una grande emozione, perché lo scorso anno l’avevo chiusa in 1h 48′. Quest’anno é andata molto meglio in termini di tempo e sensazioni, l’avevo inserita nella mia programmazione e sono molto soddisfatta del risultato. Dopo la Maratona di Roma parteciperó sicuramente ad altre gare. Stavo valutando di correre l’Appia Run e magari un’altra a livello nazionale. Vorrei correre un’altra Maratona da qui fino alla fine del 2025. Sto valutando per definire il mio calendario gare”. […]