Fonte foto: www.dailynews24.it

Il totoallenatore sul Napoli continua. Oggi si rincorrono le voci degli addetti ai lavori. Sembra che Antonio Conte sia il candidato più accreditato. Percassi sembra non abbia ancora convinto Gasperini a permanere a Bergamo dopo la storica vittoria in Europa League. Pur rimanendo alla finestra, De Laurentiis sarebbe deciso a puntare sul mister salentino. Nella giornata di ieri il nuovo direttore sportivo Giovanni Manna ha sentito l’ex allenatore della Juventus, per proseguire i lavori in corso già molto avanzati. Pioli rimarrebbe comunque sullo sfondo.

Conte, il post di Accomando

Orazio Accomando, giornalista Dazn, ribadisce, attraverso il suo account X, le voci su un fitto lavoro per convincere il tecnico salentino ad accettare la corte di De Laurentiis. Il giornalista scrive: “Napoli, Antonio Conte sempre più vicino. Si può chiudere a inizio prossima settimana. Intesa vicina per un contratto di 3 anni a 6.5 a stagione più bonus. Mai così vicini”

Moretto sull’ex allenatore della Juventus al Napoli

Matteo Moretto, giornalista di Relevo, ha scritto su X un aggiornamento riguardo alla trattativa tra il Napoli e Antonio Conte. Così il giornalista sul suo profilo social: “Il Napoli preme per Antonio Conte. La trattativa è in fase avanzata e le parti stanno lavorando in queste ore per raggiungere un accordo definitivo. Antonio Conte ha sempre dato massima priorità a un possibile ritorno in Italia soprattutto per una scelta familiare. Negli ultimi giorni il Napoli ha alzato il pressing convinto di poter trovare una quadra sulle cifre”

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News