Foto: Goal.com

Sulle pagine de “La Gazzetta dello Sport”, si legge il commento alla gara di ieri tra Napoli e Frosinone:

Quale calcio gioca oggi il Napoli? Difficile stabilirlo. Neppure Mazzarri ha invertito la tendenza al ribasso cominciata con Garcia. La cura non funziona. I mesi sabbatici gli sono serviti per aggiornarsi, ma a Napoli ha dovuto piegarsi alle richieste di De Laurentiis: nessun stravolgimento, restaurazione dell’impianto-scudetto di Spalletti. I quattro gol presi ieri sera sono stati imbarazzanti. Agli azzurri rimane un obiettivo: la qualificazione alla prossima Champions.

Nessuno dirà nulla in caso di eliminazione contro il Barcellona, a patto che non si facciano figuracce epocali. Non si capisce bene che squadra sia il Napoli. Non è più spallettiano, non è ancora mazzarriano, assomiglia a un ibrido. Il gruppo ha perso ogni certezza, non ha più un alfabeto preciso. A questo punto, fossimo in Mazzarri, usciremmo dall’equivoco a costo di innervosire il presidente De Laurentiis. Meglio sbagliare in proprio che per conto terzi”. Conclude il quotidiano.

Il Napoli fuori dalla Coppa Italia: battuto dal Frosinone 0-4. La squadra di Mazzarri gioca meglio nel primo tempo, ma incassa la rete di Barrenechea nel suo momento migliore e si disunisce; Caso sfrutta un errore di Di Lorenzo, mentre nel finale Cheddira trasforma un calcio di rigore, Harroui segna in contropiede fissando il risultato di Napoli-Frosinone sullo 0-4. Il Frosinone conquista i quarti di finale di Coppa Italia con un clamoroso poker al Maradona. Gli azzurri escono agli ottavi per il secondo anno consecutivo.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui