Fonte foto: www.ilbianconero.com

Conte ormai è un chiodo fisso della stampa napoletana e non. Ne hanno parlato anche i due giornalisti tifosi Raffaele Auriemma e Carlo Alvino.

Conte non sarebbe convinto dal management del Napoli secondo Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport e di Radio CrC. Nel corso di “Si gonfia la rete” in onda su Tele A ha affermato: “Al di là dei calciatori da prendere e dei costi, mi risulta che Conte abbia qualche dubbio sul management del Napoli, ha dei forti dubbi su questo. Qualcuno magari accetta ugualmente di venire ad allenare senza copertura, esposto ad ogni polemica, critica o attacco del presidente senza un filtro di un direttore sportivo che conosce o che possa perorare la sua causa. Questo diventa il nodo principale di tutta questa matassa del Napoli della prossima stagione: il management”.

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli ha invece voluto negare l’incontro tra De Laurentiis e Conte a Torino di cui hanno parlato e scritto molti media. Lo ha fatto sul proprio profilo X: “Non so chi sarà il prossimo allenatore del Napoli ed allora cerco informazioni veritiere. Al momento nessuna conferma circa un incontro sabato a Torino tra Conte ed il Napoli o chi per loro. NESSUNA!”

E’ ovviamente tempo di valzer di panchine. Certezze su chi sarà il prossimo allenatore del Napoli non ce ne sono. Circolano insistenti voci su Conte, ma si susseguono anche quelle su Pioli o Italiano e Gasperini. Alla società fare chiarezza in tempi brevi per poter programmare una nuova stagione che riscatti quella evidentemente fallimentare che sta per concludersi. Il Napoli, statistiche alla mano, sta per scrivere un nuovo record tristissimo: sarà la squadra con il peggiore piazzamento dopo la vittoria di uno scudetto. Peggio anche del povero Torino post Superga.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News