Camozzi conte
Foto: Goal.com

Franco Camozzi, agente Fifa, è intervenuto a Azzurro99 su Campi Flegrei Tv. Queste le sue parole:

“Il Napoli prima di pensare al mercato, deve ragione sull’allenatore. Conte? sicuramente è un tecnico di livello ed è in ottica Napoli. Il modulo non è un problema, anzi. Ci si riesce ad adattare perché è un allenatore fondamentale. Poi è normale che se scegliesse il 3-5-2, si dovrebbe capire come spostare Kvara.

Conte favorito per la panchina? In Italia se deve allenare un club, penso che sia un suo desiderio allenare il Napoli, ha sempre detto di voler allenare una squadra del Centro Sud. Non è un’ipotesi lontana dalla realtà. Da quello che sento in giro, poi lui ha voglia di stare in Italia. Ho buone sensazioni su un suo possibile approdo a Napoli.

Mercato? Un Napoli senza Osimhen può fare un buon mercato, anche perché ci si è legati troppo ai nomi, si deve ragionare più nell’ottica della squadra. L’Inter ha cambiato 12 giocatori ed ha vinto lo scudetto”.

Conclude Camozzi

Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli? Ne ha parlato Valter De Maggio ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss: “Conte al Napoli? Le rose sono destinate a non fiorire. Nell’ultimo mese è maturata questa decisione da parte del club campano. Il Napoli ha deciso di non affondare il colpo. Dopo una serie di riunioni, si è deciso di virare su altri obiettivi. Non è una diminutio. Il Napoli ha già fatto la sua scelta, non va giudicato il nome, ma quello che dirà il campo. Antonio Conte è destinato a non arrivare, salvo fatto una repentina presa di posizione del presidente, un colpo di teatro del patron. La nota positiva è che al 2 maggio scelto il nuovo DS e il nuovo allenatore”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui