Fonte foto: www.seried24.com

Ha parlato anche di Napoli-Roma l’ex calciatore Francesco ‘Ciccio’ Graziani nella trasmissione ‘A Tutto Napoli’ su Tele A. Di seguito le sue dichiarazioni. “Contro la Roma si è visto un altro Napoli, simile a quello dello scudetto. Se vinceva 5-2 non rubava niente. Ha avuto tante occasioni, in alcune è stato sfortunato, in altre è stato bravo Svilar”.

Il Napoli contro la Roma ha dato tutto

La squadra ha dato tutto, ha messo alle corde la Roma per 95 minuti, poi gli episodi fanno parte del calcio ma la squadra partenopea strameritava. Il cambio prima del calcio d’angolo? E’ vero non si cambia mai prima, ma Ostigard è bravo sul gioco aereo”.

Su Calzona…

“Che colpe ha Calzona, ha rinforzato il gioco aereo per limitare i danni poi l’episodio ed il caso ti penalizza. Viene colpevolizzato Calzona, ma quando il pallone arriva ad Abraham lì non lo prendi se non ti sei attaccato. La squadra partenopea era in superiorità numerica, mica nella zona non si marca, a zona non si marcano solo quei 20cm, devi marcare l’uomo nei paraggi, mica si guarda il tramonto!”.

Napoli, Ugolini sul prossimo allenatore

“Il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8. Di seguito le sue parole. “Il prossimo allenatore del Napoli? I nomi sono Gasperini, Pioli, Italiano e Conte in ordine sparso. Il sentiment popolare porta a Conte, ma da quello che mi risulta le quotazioni di Pioli sono alte. Con Pioli c’è un’affinità e da un punto di vista diplomatico con la proprietà si lascerebbe preferire rispetto a Conte”.

Conte

“Conte? L’aspetto economico non è il problema principale. De Laurentiis vorrebbe un progetto articolato su tre anni, come con Mazzarri e Sarri. De Laurentiis si domanda se può progettare per tre anni con Conte”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui