Il Napoli dopo la sconfitta di Empoli, dove è esplosa la contestazione dei tifosi azzurri e dopo le dichiarazioni in conferenza stampa del proprio allenatore Ciccio Calzona, oggi in un Maradona gremito contro la lanciatissima Roma di De Rossi non va oltre il pareggio, gli errori difensivi di Juan Jesus in occasione del rigore, e di Di Lorenzo che non sale in tempo per mettere in fuorigioco Abrahm hanno fatto la differenza.

Napoli – Roma 2 – 2

Ho visto questo:

Meret 6,5: Si fa trovare pronto sul tiro di Dybala deviato da Juan Jesus con una grande parata, poi nulla può sui gol.

Di Lorenzo 5: Ancora una partita sottotono, gravissimo non essere salita prontamente sul gol del pareggio.di Abrahm.

Rrahmani 6: Partita diligente senza sbavature, ampiamente sufficiente.

Juan Jesus 5: Ancora una volta mette lo zampino in modo negativo, sciagurato il fallo che regala il rigore alla Roma, possibile che Ostigard non possa giocare al suo posto?

Olivera 6,5: Buon primo tempo, con Kvara sulla sinistra le azioni più pericolose, segna il gol dell’immediato pareggio.

Anguissa 5: Altra partita disastrosa, ancora una volta spreca davanti al portiere un gol già fatto calciando in curva, annata disastrosa.

Lobotka 6: Prova da solo a a tenere il comando del centrocampo azzurro, fa quel che può non supportato dai due compagni di reparto.

Cajuste 5: Ritorna titolare dopo tanto tempo, poco cercato dai compagni, unica nota positiva il recupero sul gol di Olivera.

Politano 5: Non salta mai l’uomo, prova dalla distanza ma sempre abbondantemente lontano dai pali.

Osimhen 6: Trasforma il rigore con rabbia, lotta ma non concretizza le azioni che si procura.

Kvaratskhelia 6,5: Tra I più attivi nel primo tempo con belle giocate, un po un ombra a inizio secondo tempo, poi si procura il rigore che Osimhen trasforma.

Ngonge 6 – Traorè sv – Ostigard sv – Raspadori sv

Calzona 5: Ancora una volta i suoi cambi non portano i risultati sperati, ormai è ufficiale non sa leggere le partite e apportare modifiche positive per la causa azzurra, dopo Simeone che le ultime partite è stato inserito 3 minuti dal termine, oggi è riuscito a superarli sostituendo Traorè dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui