Fonte foto: www.elciudadanoweb.com

Il momento del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Oggi l’allenatore Francesco Calzona metterà la squadra a rapporto. Il tecnico chiederà più applicazione negli allenamenti e nelle partite, voglia di ottenere il risultato a ogni costo e una presa di coscienza dopo la figuraccia di Empoli”.

Verso Napoli-Roma

Domenica (alle 18) c’è la Roma al Maradona e soffia il vento della protesta, con l’Europa lontana e la candidatura di Pioli che avanza per il futuro, con il sorpasso a Conte, Italiano e Gasperini. Ma prima bisogna evitare che le ultime cinque gare diventino una via crucis”.

E i tifosi del Napoli…

Come riporta Il Mattino, sono diverse le opinioni sul fatto di disertare o meno lo stadio Maradona in queste ultime partite della stagione.  Marco Maddaloni, judoka, non è d’accordo: “Io do sempre per scontato che i calciatori in campo diano il massimo. E da sportivo dico: perché non andare? I tifosi devono sempre stare lì, anche passando sopra le sconfitte”.

Il legale di Diego…

L’avvocato Angelo Pisani, invece, la pensa diversamente: “Penso che persino Maradona avrebbe dato un segnale forte in questo caso, magari anche non scendendo in campo. Disertare? La protesta, se civile, è sempre giusta. I tifosi si sentono presi in giro e non per le sconfitte, quelle possono starci. Avvertono mancanza di rispetto per la maglia”.

E i gruppi organizzati…

Secondo il quotidiano napoletano, “I gruppi organizzati paparazzati nel colloquio faccia a faccia con Di Lorenzo al fischio finale di Empoli sicuramente faranno sentire la loro voce nelle prossime ore. No, non diserteranno loro”.

E sui social…

Sui social, invece, c’è chi fa a gara per scappare via da un Maradona che quest’anno non è mai stato arma in più. Sulle chat e sui social tra i tifosi circolano in queste ore meme sulla gara e inviti a non essere presenti domenica”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui