Fonte foto: www.sempreinter.com

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Antonello Valentini, ex capo Ufficio Stampa e poi direttore generale della FIGC. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Conte lo conosco, è un allenatore preparatissimo ed è legittimamente un tecnico di grande ambizione”.

Per il Napoli sarebbe la scelta giusta, anche se Conte…

“Sarebbe la scelta giusta: se De Laurentiis presenta un programma ambizioso e serio e uno stipendio adeguato, Conte è convinto che si possa ricostruire il Napoli. Perché Conte non fa sconti, non vuole ritrovarsi sorprese. Osimhen? Uno come lui lo sostituisci solo con un altro Osimhen, anche da questo punto di vista Conte chiederà garanzie assolute”.

E Pellissier racconta…

Anche Sergio Pellissier, ex attaccante del Chievo e attualmente presidente della Clivense, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nella trasmissione ‘Radio Goal’. Di seguito le sue dichiarazioni. “Mi auguro di riuscire a riprendere il marchio del Chievo e consegnarlo nelle mani di chi gli ha voluto bene. Pioli? Nel calcio non c’è riconoscenza, nessuno si ricorda quando arrivò Pioli com’era messo il Milan e da quando non andava in Champions”.

Non solo Napoli: Pioli al Milan…

“Da quando è arrivato a Milano ha fatto sei mesi straordinari, poi ha vinto il campionato ed ha portato il Milan in semifinale di Champions League. Non credo abbia fatto così male tanto che il Milan debba cambiare allenatore, credo sia abbastanza valido, è una persona eccezionale e di allenatori così, nel mondo del calcio, ne servono. E’ molto preparato, poi ricordo che per affrontare il Napoli che giocava con la difesa a tre passavamo anche noi a tre dietro”.

E sul direttore sportivo Sartori…

“Sartori? E’ una persona tremenda, può bisticciare anche coi suoi parenti per il lavoro. Ma fuori dal campo è eccezionale, è bravissimo, non si fida di nessuno, ma di tutti. I giocatori li vede in prima persona, prima manda i suoi collaboratori e poi ci va in prima persona”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui