Fonte foto: www.juventusnews24.com

Il Napoli attuale e quello che verrà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica.  “Ormai anche il presidente è consapevole che i suoi reiterati tentativi di salvare la stagione si sono rivelati vani e in alcune circostanze addirittura controproducenti. Il giocattolo azzurro si è rotto infatti in modo irreparabile e gli affannosi interventi della proprietà per rimetterne insieme i cocci hanno avuto il solo effetto di aumentare il caos”.

Napoli, l’unica strada da percorrere…

“Bruciando un allenatore dopo l’altro e dando una valanga di alibi ai calciatori. Ecco perché resta adesso solamente una strada da percorrere: quella di una rivoluzione totale, nella speranza che sia sufficiente per uscire dal tunnel”.

Il primo tassello del Napoli che verrà

“Il primo tassello è stato rappresentato dall’ingaggio di Giovanni Manna come direttore sportivo. La sua consulenza a De Laurentiis su nuovo allenatore e calciomercato è già iniziata, sia pure part time e per un po’ a distanza”.

E sabato scorso Manna…

Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Giovanni Manna, l’uomo che De Laurentiis ha scelto per accompagnare il Napoli attraverso una rifondazione inevitabile alla luce della fallimentare stagione post scudetto, non era allo stadio Olimpico Grande Torino. No, sabato non ha assistito al derby con il Toro in veste di dirigente della Juventus, e la sua assenza nell’ambiente bianconero e in quello azzurro ha fatto più rumore di un gol”.

Un segnale…

Anche perché la partita è finita 0-0, per carità. Un segnale, comunque. Un passo, un ponte in quel futuro che Manna sta cominciando a costruire insieme con Adl, in attesa che il presidente sciolga l’altro nodo importante della sua primavera: l’allenatore”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui