Fonte foto: www.repubblica.it

Il nigeriano del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione del Mattino. “L’accordo per il pagamento della clausola da 120 milioni di euro è già stato raggiunto tra Al Khelafi e De Laurentiis.

Sull’asse Parigi-Napoli…

Tra i due c’è una grande amicizia visti i tanti affari conclusi sull’asse Napoli-Parigi. Victor Osimhen guadagnerà 13 milioni netti a stagione per 4 anni e gestirà in proprio i diritti d’immagine”.

Al posto di Mbappé (?)

L’attaccante nigeriano prenderà il posto di Mbappè. Pochi giorni fa l’attaccante è stato proprio nella capitale francese. Al Khelaifi ha voglia dunque di accelerare e stringere per chiudere definitivamente ogni dettaglio ed aggiudicarsi il numero 9 del Napoli”.

E Kvara

Il quotidiano napoletano riporta inoltre che Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a rinnovare il contratto a Kvaratskhelia. “De Laurentiis accontenterà dunque Khvicha dal punto di vista economico offrendogli un sostanzioso adeguamento contrattuale. Il georgiano infatti guadagnerà molto di più di adesso (1.2 milioni netti)”

L’idea del presidente del Napoli…

. L’idea del presidente del Napoli sarebbe quella di inserire anche una clausola rescissoria con il nuovo contratto. Nel dettaglio la cifra che avrebbe in mente De Laurentiis per la clausola di Kvara sarebbe di 150 milioni di euro”.

L’erede di Osi: oltre i due ‘noti’…

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in attacco, per sostituire Victor Osimhen, il Napoli starebbe valutando tre profili: “Sul fronte dei centravanti, con il finale della grande storia d’amore con Osimhen soltanto da scrivere – stando alle anticipazioni di De Laurentiis -, oltre ai soliti Jonathan David del Lilla (24 anni) e Santiago Gimenez del Feyenoord (23 il 18 aprile), si monitora anche la situazione del bomber della Primeira Liga portoghese, Viktor Gyökeres, svedese di 25 anni (26 a giugno) e 36 gol in 42 partite con lo Sporting Lisbona”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui