Fonte foto: www.rayplaysound.it

Il grande Dino Zoff, ex portiere (anche del Napoli) e campione del mondo nel 1982, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “I portieri italiani stanno andando bene e ci siamo rimessi in carreggiata sotto questo aspetto. Prima c’era un po’ di carenza di buoni portieri, ora si pensa a giocare più coi piedi che con le mani”.

Zoff non è uno legato ai nuovi sistemi…

“Non sono uno legato ai nuovi sistemi, ma la dote migliore di un portiere dev’essere quella di adoperare bene con le mani. Calzona tra nazionale e club? Il lavoro da c.t. è sulla bocca di tutti e non può accontentare tutti (ride ndr.)”.

Calzona tra il Napoli e la Slovacchia

L’allenatore di club dà un contributo ben chiaro delle proprie idee, mentre chi allena una nazionale sceglie il meglio. Caprile? L’ho visto qualche volta e s’è comportato bene. Dovrà avere nervi saldi per portare l’Empoli alla salvezza”.

Caprile al Napoli?…Parla l’agente

Nella stessa trasmissione è intervenuto anche l’agente ed ex portiere Graziano Battistini. Di seguito le sue parole. “Caprile al Napoli? Bisognerà chiederlo a suo tempo a chi di dovere. In questo momento è troppo importante l’esperienza che sta facendo ad Empoli, deve pensare all’Empoli e deve restare concentrato per restare nella storia di questo club”.

Caprile farà parte del prossimo ritiro…

E’ in prestito secco alla squadra toscana, tecnicamente farà parte del ritiro prossimo del Napoli”. Elia è del Napoli, è giovane e sta facendo un’esperienza importante. La sua crescita è esponenziale e quando finirà il campionato verranno fatte tutte le valutazioni. Noi avremo la nostra idea e il Napoli avrà la sua e proveremo a metterci d’accordo”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui