Probabili formazioni Napoli-Atalanta – Nella giornata di sabato 30 marzo 2024, andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona la sfida valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A.

La gara Napoli-Atalanta mette in palio punti importantissimi nella corsa alla Champions League. I campani sono reduci dal pareggio per 1-1 in casa dell’Inter, mentre i lombardi arrivano dalla qualificazione ai quarti di Europa League ai danni dello Sporting Lisbona.

NAPOLI: nonostante il problema fisico accusato con la Georgia, Calzona non dovrebbe rinunciare a Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano, insieme a Osimhen e Politano, formerà il tridente offensivo azzurro.

Ancora titolare Juan Jesus al fianco di Rrahmani, mentre Olivera è in vantaggio su Mario Rui.

ATALANTA: Gasperini deve rinunciare a De Ketelaere e Koopmeiners. Spazio, quindi, a Pasalic e Lookman alle spalle di Scamacca. Nessuna novità tra centrocampo e difesa, con Holm e Ruggeri che agiranno da quinti e Scalvini che partirà titolare nel terzetto di difesa bergamasco.

Probabili formazioni Napoli-Atalanta

le possibili scelte di Calzona e Gasperini

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Ruggeri; Lookman, Pasalic; Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

La partita Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di sabato 30 marzo 2024.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui