Fonte foto: www.minutidirecupero.it

Ardjan Ismajli al Napoli? L’ultimo nome per la difesa porta in casa Empoli, dove gioca l’ex Spezia, che fu portato in Liguria ai tempi in cui il direttore sportivo era Mauro Meluso proprio dalla sua mano. A raccontarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Bisogna andare ad occupare una serie di vuoti già vistosi: manca sempre un centrale difensivo e una vocina primaverile sussurra che Serxhio Mezi, il manager di Ardjan Ismajli dell’Empoli, abbia avuto contatti diretti con Castel Volturno per chiudere l’affare”.

Napoli, Kamada…

Non c’è solo l’Atalanta tra le squadre italiane interessate a Daichi Kamada. Nonostante un primo anno molto complicato alla Lazio, il profilo del centrocampista offensivo della nazionale giapponese rimane comunque ben considerato nelle dinamiche del calcio europeo, tanto che si dice che Gasperini lo prenderebbe volentieri per sostituire l’eventuale uscita in estate di Koopmeiners. E la Dea non è da solo, suggeriscono dall’Oriente. Secondo l’edizione giapponese di Goal, infatti, il suo nome circola anche in ottica Napoli.

Napoli, forse anche Anguissa…

Il club azzurro perderà Piotr Zielinski a parametro zero e anche Zambo Anguissa potrebbe lasciare la Campania. Già la scorsa estate il calciatore classe ’96 era stato accostato agli azzurri, ma l’operazione non era andata in porto per la questione diritti d’immagine. Nei contratti del Napoli, infatti, questi vengono ceduti al club, mentre Kamada vorrebbe tenerli per sè. Nell’estate del 2023 era stato un ostacolo insormontabile. chissà che ora non cambino.

Prima della Lazio, Kamada…

Ricordiamo inoltre che prima della Lazio, l’estate scorsa per Kamada si erano già aperte le porte della Serie A. Erano già stati raggiunti tutti gli accordi del caso per il suo trasferimento al Milan a costo zero (da svincolato, dopo la fine del contratto con l’Eintracht Francoforte) ma la decisione del board rossonero di sollevare Maldini dal ruolo di responsabile del mercato fece anche naufragare la trattativa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui