Il campionato sta terminando. Mancano solo nove partite al traguardo, ma per il Napoli dovranno essere nove finali. Eppure la società partenopea deve già pensare a cosa sarà nella prossima stagione. De Laurentiis, ammessi gli errori di questa stagione, deve riprogrammare la prossima. Non si può prescindere dal calciomercato quindi. Uno dei nodi fondamentali sarà il dopo Zielinski. Il polacco da tempo ormai è dell’Inter e la girandola dei nomi del suo possibile sostituto è in movimento. Tuttomercatoweb ha approfondito l’argomento ed ha provato a formulare delle ipotesi. Di seguito ciò che ha scritto sull’argomento il sito specializzato in calciomercato.
Calciomercato, non solo Sudakov per il centrocampo azzurro
Tuttomercatoweb scrive: “Non solo Sudakov. Fra i profili che interessano c’è ovviamente Georgiy Sudakov ma nelle ultime ore avrebbe preso campo anche la possibilità di ingaggiare Sebastian Szymanski.Trequartista di assoluta qualità, il calciatore polacco è di proprietà del Fenerbahce. Con la maglia della formazione turca ha collezionato ben 46 presenze in stagione fra campionato, coppa nazionale e Conference League. Nelle tre competizioni il ragazzo ha realizzato ben 12 reti e 14 assist risultando decisivo specialmente in patria”.
Impazzano le voci sui sostituti di Zielinski. Chissà se il nuovo centrocampista proverrà da quella stessa terra polacca che regalò al Napoli Piotr. Che sia il polacco o l’ucraino, i tifosi si augurano che possa far bene in maglia azzurra. Il pubblico merita una squadra che cambi decisamente direzione rispetto a questa stagione e che ritorni sui binari che hanno condotto al glorioso scudetto della scorsa.