Cagliari – Napoli – Ecco le quote dei bookmakers sul match dell’Unipol Domus

La stagione 2023/24 non sta andando esattamente come nelle previsioni né per il Cagliari né per il Napoli. All’Unipol Domus le due squadre sono chiamate ad una prova convincente che porti più punti possibili. I sardi sono penultimi in classifica e non vincono da cinque giornate. La zona salvezza dista solamente un punto, ma gli uomini di Claudio Ranieri non possono permettersi di sbagliare più.

A Cagliari sarà la prima partita in Serie A del nuovo allenatore del Napoli Francesco Calzona

A Cagliari sarà la prima partita in Serie A del nuovo allenatore Francesco Calzona. Il CT della Slovacchia ha esordito in UEFA Champions League con il pareggio per 1-1 contro il Barcellona nell’andata di finale degli ottavi, ed ora cercherà di raddrizzare una stagione davvero deludente. Ripetere il campionato dell’anno scorso era impresa difficile, ma che a febbraio i Campioni d’Italia fossero addirittura noni era difficile da preventivare. A Calzona il compito di risollevare il morale cercando di qualificarsi alle prossime coppe europee.

Ranieri, che ha la piena fiducia dei suoi giocatori

Ma Ranieri deve però tornare al più presto alla conquista dei tre punti. Secondo i bookmakers sono gli uomini del neo tecnico Francesco Calzona a partire con il favore dei pronostici. Nettamente sfavoriti i sardi – Dopo la notte europea dello ‘Stadio Diego Armando’, il Napoli si rituffa in campionato. Il Cagliari ha però bisogno urgente di punti pesanti. Una vittoria dei rossoblù è quotata da Betclic a 4.02, un pareggio a 3.68 ed un successo dei partenopei a 1.85. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.79, mentre l’Under 2.5 a 1.91.

E se fosse ancora 1-1?

L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in campionato a Cagliari era il 21 febbraio 2022 e la partita terminò 1-1. La ripetizione esatta di quel risultato è considerata anche l’ipotesi più probabile ed è quotata da Betclic a 7.40. Lo 0-1 in favore dei partenopei è dato da Betclic a 8.60 (Betclic lo quota a 7.25), mentre un’eventuale 1-0 per i sardi è quotato da Betclic a 14.00 Serve l’esperienza di Lapadula e dell’ex Pavoletti – Il Cagliari non può che affidarsi all’esperienza del tandem formato da Leonardo Pavoletti e Gianluca Lapadula. Una loro rete è quotata da Betclic rispettivamente a 3.40 e a 3.00. Contro il Barcellona, così come nell’ultimo precedente a Cagliari nel 2022, a segnare è stato Victor Osimhen. Una sua rete è quotata da Betclic a 1.78. Da tenere d’occhio anche due possibili alternative come Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori. Un loro gol è quotato da Betclic rispettivamente a 2.60 e a 3.20.

Ufficio Stampa Mate per Betclic:

NOTA: le quote possono variare dopo l’emissione di questo comunicato

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui