Fonte foto: www.tuttocalciocampano.it

Trotta: “Ngonge può portare un po’ di freschezza nel Napoli”

A “1 Football Club”, su 1 Station Radio, è intervenuto Ivano Trotta, ex calciatore del Napoli. Queste le sue parole:

Il Napoli dovrà crescere soprattutto a centrocampo in vista della sfida contro la Lazio?

“A centrocampo il Napoli sta concedendo troppo in questa stagione. Nella finale contro l’Inter, però, ho rivisto una squadra motivata, una squadra diversa grazie anche al nuovo assetto tattico. Credo che la Lazio sia una squadra che possa ritenersi alla portata del Napoli”.

Secondo Trotta cosa può portare Ngonge al Napoli?

“Può portare un po’ di freschezza. L’ambiente, in questo periodo, sta vivendo situazioni non bellissime e l’arrivo di un nuovo calciatore può solo giovare. Spero che possa trovare il giusto contesto per metersi in luce. Gli acquisti di gennaio hanno poco tempo per potersi esprimere al meglio in una situazione, come quella degli azzurri, che non ammette più passi falsi”.

Cosa pensa Trotta dell’intervista dell’arbitro di Serie A che ha denunciato gravi irregolarità a causa di lotte intestine al’Aia?

“Le notizie divulgate sono gravissime. Tuttavia, non mi piace chi parla senza metterci la faccia e, soprattutto, chi lo fa essendo ancora parte di quel mondo. Per questo credo sarebbe più opportuno uscire allo scoperto e prendere le distanze anche economicamente dal mondo arbitrale”.

Conclude Trotta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui