Il Napoli tenta di chiudere per il difensore centrale. In cima alla lista Nehuen Perez dell’Udinese. Secondo la redazione di TMW oggi ci sarebbe stato un nuovo incontro tra il presidente della società partenopea De Laurentiis e quello dei friulani Pozzo. La trattativa, quindi, starebbe continuando. Sul prezzo del cartellino le parti avrebbero trovato l’accordo. A complicare le cose il rifiuto di Ostigard di passare ai bianconeri friulani. Il norvegese preferirebbe il Genoa. L’udinese, quindi, vorrebbe prima trovare un sostituto del centrale argentino.
Napoli: Perez richiesto da Mazzarri
Sembra che negli ultimi giorni Nehuen Perez è stato preferito a Theate su espressa richiesta di Walter Mazzarri che preferisce un centrale di piede destro. Oltre a questo l’allenatore punta anche sul fatto che in questa prima parte di stagione il centrale bianconero ha già giocato in Serie A.
Perez sarebbe il quinto acquisto
Dovesse andare in porto l’operazione, Perez diverrebbe il quinto acquisto della società di De Laurentiis nella finestra invernale di Gennaio. Prima dell’argentino, infatti, sono arrivati già Mazzocchi, Traore, Ngonge e Dendocker. Cinque colpi per dare la svolta ad una stagione certamente al di sotto delle aspettative. Il problema potrebbe essere la lista Champions: in Champions infatti, dopo il mercato di gennaio, sono consentiti solo 3 cambi rispetto alla prima parte dell’anno. Va da sé che su 5 acquisti, almeno due sono destinati a restare fuori dall’ottavo di Champions (e dagli eventuali quarti, poi) contro il Barcellona. Vedremo comunque se si raggiungerà la quadra tra società friulana e Napoli.