Agostinelli Napoli
Foto: Fiorentina.it

Andrea Agostinelli, allenatore, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Queste le sue parole sul momento attuale del Napoli:

“E’ una bella sfida per Mazzarri che dovrà riportare i giocatori al loro livello e quindi il lavoro sarà soprattutto psicologico oltre che tattico e tecnico. E’ atteso da partite importanti, partite che portano con sè grandi motivazioni. Fare peggio di così non è possibile, per cui c’è tutto da guadagnare in questo cambio. Detto questo, il Napoli ha l’obbligo di andare in Champions, altrimenti sarebbe un’annata fallimentare”.

“Da fuori possiamo dire tante cose, ma mi sento di non sbagliare nel dire che il Napoli deve giocarsi anche lo scudetto. Certo, questo è un momento delicato, ma può rientrare. Mazzarri accetta anche il ruolo di traghettatore, ma poi saranno i risultati a decidere se sarà un traghettatore o l’allenatore del Napoli anche nella prossima stagione”.

“Anche perché a Napoli ha fatto più di quello che doveva. Mazzarri è un allenatore intelligente e sono sicuro che entrerà in punta di piedi, ma pian piano entrerà nella testa dei giocatori. Immagino quindi che toccherà poco inizialmente per poi gradualmente cambiare qualcosa e quindi non commetterà l’errore di Garcia”.

Conclude Agostinelli

Tutti gli articoli di Terzo Tempo Napoli su Google News

 

Articolo precedenteMagoni: “Atalanta-Napoli? Mi schiero dalla parte del bel calcio ed entrambe lo possono fare”
Articolo successivoCastellacci: “Per Zielinski solo una banale tonsillite”
Carmine Amarante
Ho 31 anni sono un collaboratore di TerzoTempoNapoli, oltre ad essere un grande tifoso del Napoli. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista pubblicista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui