Napoli-Sassuolo chiude il programma di domenica 27 agosto 2023 della seconda giornata di Serie A con fischio d’inizio al Maradona a partire dalle 20.45.
La gara sarà trasmessa in tv e streaming da Dazn.
LE ULTIMISSIME
Torna Kvaratskhelia a disposizione di Rudi Garcia e fa slittare in panchina Raspadori, pochi dubbi sul resto degli 11 con Cajuste che partirà dalla panchina e tornerà il centrocampo titolarissimo con Zielinski-Lobotka e Anguissa.
Non ancora definito il futuro di Lozano che, essendo in scadenza di contratto a giugno 2024, e non avendo ancora rinnovato, rischia di rimanere ai margini del progetto.
Dionisi continua a non avere Berardi a disposizione per un posto da titolare e allora è ballottaggio Ceide-Defrel accanto a Pinamonti,
LE PROBABILI FORMAZIONI di Napoli-Sassuolo
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Kvaratskhelia, Osimhen, Politano.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.
Il Napoli è imbattuto da cinque gare di campionato contro il Sassuolo, dopo il successo nelle tre sfide più recenti potrebbe trovare la vittoria in quattro incontri consecutivi.
l Napoli si è allenato ieri allo Stadio Maradona e non a Castel Volturno. La motivazione riguarda il troppo caldo che ha spinto gli azzurri a cambiare l’orario della rifinitura.
Alle ore 19, infatti, gli azzurri si sono ritrovati alla vigilia del match contro il Sassuolo per allenarsi..
Contro il Sassuolo: torna Kvaratskhelia .
Dopo aver saltato precauzionalmente la prima sfida di campionato, Kvaratskhelia è pronto a riprendere posto nel tridente dei Campioni d’Italia. Per la prima casalinga ci sarà il georgiano sull’out di sinistra Osimhen è confermatissimo mentre per la terza maglia è lotta aperta tra Raspadori e Politano.