Di Pietro Mure’, dagli Stati Uniti d’ America, su Mister Garcia, accogliamo il pensiero di colui che è un grande amico di Terzo Tempo Napoli, noto conduttore televisivo e Presidente del Club Napoli Miami.

Caro Pietro Mure’, bentrovato, che ci dici del Mister Garcia?

Garcia a me piace. Piace tanto. Però, chiaramente, lo vogliamo vedere con i nostri giocatori. Perché, come tu ben sai, comunque ogni squadra è diversa. Ogni giocatore, con le sue caratteristiche, è diverso. Quindi bisogna vedere il Napoli di Spalletti come la prenderà”.

Pensi a qualche incognita, su Mister Garcia?

“Alcuni cambi tattici, che porterà il nuovo mister Garcia. A me piace, il Mister Garcia. Trovo che abbia idee interessanti. Però, come già ti ho detto, lo voglio vedere con i nostri giocatori”.

E Mister Spalletti?

Per quanto riguarda la scorsa stagione, vorrei ringraziare Mister Spalletti. Per quello che ha dato al Napoli. I miei complimenti per il cambio che ha fatto tra il “primo” Spalletti ed il “secondo” Spalletti. Mi riferisco ai cambi tattici. Alle novità che ha portato a Napoli, per quanto riguarda gli esterni. Ha fatto veramente un lavoro straordinario”.

Pietro Mure’, quali aspettative hai, per la prossima stagione?

“Cosa mi aspetto dal Napoli? Mi aspetto che Garcia dia una sua impronta al Napoli. Perché è vero che sia giusto prendere qualcosa di Mister Spalletti. Però, secondo me, ogni Allenatore porta qualcosa di suo. Quindi mi aspetto un grande Napoli. Ed un grande Mister Garcia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui